Home Hi-Tech Android World E' deciso: K10000 Pro sarà il nome dello smartphone con batteria da...

E’ deciso: K10000 Pro sarà il nome dello smartphone con batteria da 7 giorni

Oukitel K10000 Pro è ufficiale. La seconda generazione del celebre smartphone con autonomia di ben sette giorni sarebbe dovuta arrivare il 18 ottobre, ma la necessità di aggiungere qualche perfezionamento ha costretto la società a rimandare il lancio.

A poco più di tre mesi dal primo annuncio, Oukitel ha finalmente confermato il nuovo modello che, rispetto alla foto iniziale, è sostanzialmente cambiato a cominciare dal design. Innanzitutto, Angoli e bordi sono più lineari, conferendo allo smartphone un aspetto premium.

E’ completamente diverso anche il pannello frontale, dove la decorazione precedente, simile ad una freccia, è stata invece sostituita da una sorta di corona, ad enfatizzare la cospicua capacità della batteria. Rinnovato poi il guscio posteriore, non solo nell’area dedicata al comparto fotografico, ma anche nella scocca vera e propria, con un layout della pelle che risulta molto più pulita ed alla moda.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Oukitel K10000 Pro sarà innanzitutto più leggero del suo predecessore. Monterà uno schermo Full HD da 5.5 pollici (la generazione precedente offriva una risoluzione più semplicemente HD) con copertura in vetro Corning Gorilla Glass. Ovviamente, come rievoca il nome stesso, la batteria sarà ancora da 10.000 mAh con capacità di assorbimento da 2A per una ricarica veloce (alla stregua di quella dei tablet).

All’annuncio di aspetto estetico e speficiche tecniche, al momento mancano dettagli relativi a prezzo e data di lancio sul mercato.

K10000 Pro

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui