fbpx
Home iPadia iPad Software E mille ce n'è... Con Fiabe sonore tutte le favole a portata...

E mille ce n’è… Con Fiabe sonore tutte le favole a portata di tap

E mille ce n’è… le fiabe da leggere e da ascoltare edite da Fabbri Editore sono a portata di iPhone e iPad grazie a Fiabe Sonore. L’app per iOS è una vera e propria piattaforma di favole, una libreria contenente le fiabe tradizionali che a tutti sono state raccontate da genitori e nonni durante la prima infanzia: da Cenerentola al Gatto con gli stivali, dalla Bella e la Bestia a Il soldatino di piombo, da Hansel e Gretel a Pollicino.

Con l’app di Fiabe sonore, realizzata da Fabbri Publishing, le mamme e i papà 2.0 avranno a portata di mano e di orecchio le migliori favole classiche: non mancano, per ogni favola, musiche magiche che faranno da sottofondo al racconto, illustrazioni di qualità (che i genitori che ricordano il tormentone “E mille ce n’è” degli anni Ottanta e Novanta sicuramente riconosceranno), e dei minigame con cui i bambini potranno giocare da soli o insieme ai genitori e su iPad l’opzione Gioca e Colora con tanti disegni da colorare e spedire a chi si vuole. Ogni fiaba diventa un teatrino digitale: il racconto si trasforma in una recita teatrale, con parti cantate e musicate e voci di attori veri per ogni personaggio. Su iPhone e iPad si potrà scorrere il testo della fiaba per intero e scegliere di leggerlo al bimbo prima della nanna con la propria voce.

Fiabe sonore contiene due favole gratuite, Cenerentola e Fata Piumetta, che si potranno ascoltare e leggere ai bambini ogni volta che lo si desidera, e poi consente tramite l’acquisto in-app di scaricare altre fiabe al prezzo di 2,99 euro. Fiabe Sonore è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, ottimizzato per iPHone 5 e richiede iOS 7.0. Disponibile in molte lingue, tra cui anche l’italiano, è un’app indicata per bambini fino a 5 anni.

Fiabe Sonore 01

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,637FollowerSegui