fbpx
Home Hi-Tech Android World Ecco Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite

Ecco Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite

Arrivano in rete i primi render dei prossimi Samsung Galaxy S10 Lite e Galaxy Note 10 Lite. Impossibile, o quasi, distinguerli ad occhio nudo. Ecco le foto che mostrano quanto simili sono tra di loro.

Nelle ultime settimane sono state molteplici le voci di un possibile arrivo di Galaxy S10 Lite, una versione più economica del Galaxy S10. Secondo i render apparsi in rete nelle scorse ore, Galaxy S10 Lite avrà un aspetto diverso rispetto ai modelli di S10 esistenti. In effetti, la posizione della fotocamera selfie potrebbe essere frontale, un po’ come sul futuro Galaxy S11.

Ecco Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite
Galaxy S10 Lite

Come il Galaxy S10 e S10e, il Galaxy S10 Lite avrà solo una fotocamera frontale, e dovrebbe anche essere più potente del Galaxy S10e. Questo grazie alla combinazione di 8 GB di RAM, Snapdragon 855 e Android 10 a bordo.

Galaxy Note 10 Lite

Ad affiancare Galaxy S10 Lite, anche un possibile Galaxy Note 10 Lite. Difficile, dai render che mostrano il frontale, distinguere i due terminali. Entrambi gli smartphone Lite sembrano condividere lo stesso design, inclusa la posizione del ritaglio della fotocamera selfie.

Ecco Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite
Galaxy Note 10 Lite

Guardando più da vicino, le cornici del Galaxy Note 10 Lite sembrano un po’ più sottili di quelle del Galaxy S10 Lite. Si tratta, comunque, solo di supposizioni, perché difficile capire realmente quanto più sottili siano le cornici, considerando l’angolazione e lo stile dei rendering.

Il punto su cui focalizzare l’attenzione è l’estrema somiglianza tra i due modelli: nella vita di tutti i giorni potrebbe essere abbastanza difficile distinguerli. I rapporti ad oggi noti indicano, inoltre, che il Galaxy Note 10 Lite utilizzerà una configurazione camere posteriori quadrata con tre sensori.

I due terminali dovrebbero essere annunciati nello stesso periodo, già a partire da questo mese.

È interessante notare che le immagini mostrate indicano la data del 22 marzo. Solitamente una data visualizzata in questo modo nei render indica il probabile periodo di rilascio. A dire il vero sembra improbabile che Samsung aspetterà fino a marzo del prossimo anno per rilasciare uno di questi telefoni, perché in quella data sarà più facile vedere la presentazione del Galaxy S11.

Se volete leggere una carrellata di notizie riguardanti i Galaxy di Samsung, questo è il link da seguire.

Offerte Speciali

Apple Watch 3 da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Apple Watch 3 GPS da 38mm in sconto a solo 216,99 euro.

Su Amazon Apple Watch 3 scende a 216,99 euro. Il prezzo più basso dopo il Black Friday
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,094FollowerSegui