fbpx
Home Macity Eventi Apple Park, festa di vicinato al campus per distribuire giocattoli ai...

Apple Park, festa di vicinato al campus per distribuire giocattoli ai bambini

Il 14 dicembre Apple ospiterà un evento open-house, una giornata a porte aperte alla quale sono state invitate i residenti di Cupertino che vivono nei pressi del campus della Mela.

L’evento si svolgerà dalle 10 alle 15, e ai partecipanti è stato chiesto di rispondere entro l’11 dicembre. Apple ha spiegato che l’obiettivo è il sostegno a Toys for Tots, un programma gestito dalla Riserva del Corpo dei Marines degli Stati Uniti che distribuisce giocattoli ai bambini i cui genitori non possono permettersi di comprare regali per Natale.

Chi intende partecipare deve compilare un modulo di registrazione e le conferme per partecipare all’evento, arriveranno in base all’ordine di arrivo (chi si registra prima, ha più probabilità di ottenere l’accesso), fino a esaurimento dei posti disponibili.

Ogni famiglia che ha ricevuto l’invito – riferisce Macrumors – può registrare fino a quattro persone in totale, e ai nuclei familiari saranno assegnati orari di arrivo. Apple ha fatto sapere che saranno servite bevande e snack leggeri, e raccomanda di indossare scarpe comode per rimanere all’aperto. I partecipanti potranno scattare foto negli spazi esterni all’Apple Park ma non in spazi o altre strutture interne degli edifici.

Apple Park, il 14 dicembre una giornata per chi vive nei pressi del campus per distribuire giocattoli ai bambini

Questo tipo di evento non è nuovo: nel 2017, in occasione dell’inaugurazione dell’Apple Park, gli ospiti provenienti dalle aree circostanti hanno potuto sperimentare in prima persona le innovazioni dell’Apple Park, visitando le varie strutture, incluse le scalinate fino alla terrazza sul tetto, dove è possibile godere di una splendida vista sull’edificio principale e su alcune delle 9000 piante autoctone e resistenti alla siccità sul terreno circostante.

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,402FansMi piace
95,092FollowerSegui