Ecco i monitor Benq scelti per l’e-sports certificati PS4

Ecco quali monitor BenQ hanno appena ricevuto la licenza ufficiale PlayStation 4, certificati per soddisfare i pro gamer, che praticano l'e-sport a livello professionale.

Alcuni dei monitor BenQ, precisamente quelli indicati in questo articolo, hanno ricevuto in queste ore la licenza ufficiale PlayStation 4, adatti dunque per soddisfare i pro gamer, che praticano l’e-sport a livello professionale.

I display per l’e-Sports ZOWIE RL sono i primi a ricevere la licenza ufficiale da Sony Interactive Entertainment Europe. La partnership tra le due società contribuirà a migliorare l’esperienza di e-Sports su PS4, garantendo tempi di risposta senza ritardi (lag-free) e una migliore visibilità nel gioco competitivo. Da sempre, la linea di prodotti ZOWIE è stata ottimizzata per l’uso e-ports, così da consentire ai gamer professionisti di giocare al meglio delle loro potenzialità.

I monitor ZOWIE per l’e-Sports sono stati già adottati non solo dai gamer professionisti, ma anche dagli operatori dei tornei per la loro risposta istantanea lag-free, la tecnologia Black eQualizer, grazie alla quale migliorare la possibilità di vedere gli avversari nelle scene scure. Inoltre, la tecnologia Color Vibrance che aiuta i giocatori a distinguere dallo sfondo e a tracciare facilmente anche gli obiettivi minori.

La serie di monitor BenQ ZOWIE RL comprende cinque diversi modelli: RL2455, RL2455T, RL2460, RL2755 e RL2755T. Tutte le informazioni sulla linea certificata PS4 si trovano sul sito web ufficiale di ZOWIE, dove è possibile peraltro apprezzare video sui tempi di risposta e sulla visibilità offerta.

Tutti i monitor appartenenti alla nuova linea RL, dedicata all’e-sport si possono già acquistare su Amazon Italia. Di seguito tutti i link ufficiali per l’acquisto: