Custodie iPhone X di Spigen ispirate al primo iPhone e all’iMac G3

Spigen rilascia una nuova linea di custodie iPhone X dedicate al primo smartphone Apple, e all’iMac colorato. Sono bellissime, ecco foto, prezzi e link per l’acquisto

In occasione del 20° anniversario di iMac, con il decimo anniversario iPhone appena trascorso, Spigen ha deciso di rilasciare una nuova linea di custodie iPhone X dedicate proprio al primo smartphone iOS, e al leggendario iMac colorato. Sono bellissime, una è già disponibile su Amazon Italia, mentre le altre si acquistano al momento da indiegogo.

La prima delle due linee è intitolata Classic C1, disponibili in una selezione di colori, che richiamano appunto quelli in uso sui primi iMac, come Bondi Blue, Ruby, Sage, e Graphite, con prezzi a partire da 18 dollari. Ciascuna cover Classic C1, in realtà, è formata da tre componenti. C’è un guscio interno argentato fatto di un materiale morbido e flessibile che si adatta perfettamente alla forma di iPhone X. È dotato di un pattern che richiama le componenti interne di iMac, con una finestra che lascia ben visibile il logo della Mela.

custodie iphone x di Spigen, foto iPhone x con look iMac G3

All’esterno, invece, due pezzi in plastica trasparente, che consentono di ammirare il pattern sottostante, così da conferire al terminale un look tridimensionale in stile iMac. Proprio per i diversi strati della cover, questa nuova custodia appare più spessa rispetto a molte altre dello stesso tipo, ma risulta comunque curata e protettiva, anche grazie al pezzo interno che fornisce un piccolo spessore su tutti i bordi, così da proteggerlo quando il terminale si trova a faccia in giù su una scrivania.custodie iphone x di Spigen, foto iPhone x con look iMac G3

La seconda custodia, invece, richiama le linee e le colorazioni del primo iPhone. Prende il nome di Classic One, e trasforma iPhone X nell’originale iPhone 2G. Nonostante sia una esclusiva indiegogo, o così almeno si legge nella pagina della campagna, Classic One è già disponibile su Amazon Italia a 19,99 euro.

custodie iphone x Spigen, foto cover spigen con look primo iphone

Questa volta si tratta di una custodia con un solo strato, più semplice rispetto a Classic C1, dove spicca una parte posteriore, identica, o quasi, a quella del primo iPhone 2G: una cover molto bella, anche per i collezionisti e gli amanti della storia Apple.