Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » Videcamere Netatmo ora con supporto HomeKit: per ora solo Presence

Videcamere Netatmo ora con supporto HomeKit: per ora solo Presence

Netatmo estende la compatibilità a HomeKit delle sue camere di sicurezza smart. Il produttore, infatti, sta distribuendo in queste ore l’aggiornamento firmware per controllare la rete di telecamere attraverso HomeKit su iPhone e iPad per il suo modello da esterni Presence che abbiamo recensito su questa pagina.

Dopo l’aggiornamento, Siri e HomeKit appariranno nelle impostazioni dell’app, recandosi su “Impostazioni> Gestisci la mia casa”; da qui sarà possibile scegliere la stanza in cui è installata la telecamera e mettere a punto il sistema da controllare con HomeKit.

supporto homekit per le videocamere Netatmo

L’aggiornamento non arriva troppo a sorpresa, dato che Netatmo aveva già dichiarato in via ufficiale, durante l’estate scorsa, il rilascio di un apposito aggiornamento del firmware per diversi dispositivi dedicati alla sicurezza domestica così da renderli compatibile con Homekit. Mentre scriviamo è stata aggiornata la sola telecamera Precence e non è ancora disponibile l’aggiornamento al modello Welcome.

[Aggiornamento del 2 Ottobre 2018: anche la telecamera Welcome è in corso di aggiornamento: il firmware update che ne permette l’uso sotto Homekit viene rilasciato progressivamente agli utenti – la telecamere è in vendita ora a circa 188 Euro su Amazon].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità