Ecco le nuove proposte per la ricarica wireless di Mophie

Ecco le nuove quattro basi di ricarica wireless di Mophie per iPhone e smartphone Android abilitati alla ricarica Qi: c'è anche quello portatile stile power bank.

Ecco le nuove proposte per la ricarica wireless di Mophie

Mophie ha annunciato oggi il lancio di quattro nuovi accessori per la ricarica wireless, progettati per iPhone e altri smartphone basati su tecnologia Qi. Si tratta dei sistemi di ricarica Charge Stream Vent Mount, Charge Stream Desk Stand, Charge Stream Powerstation Wireless Stream, nelle configurazioni standard e XL.

Charge Stream Vent Mount, che avrà un prezzo di 69,95 euro, è progettato per la ricarica wireless in auto, creato per adattarsi alla maggior parte dei veicoli con un attacco a quattro poli che scivola sopra le bocchette dell’aria. È pensato per l’inserimento e la rimozione di uno smartphone con una sola mano e dovrebbe funzionare con la maggior parte degli smartphone indipendentemente dalle dimensioni. Propone braccia gommate che tengono in posizione un dispositivo durante la ricarica e, per gli iPhone, supportano velocità di ricarica più veloce a 7,5W.Ecco le nuove proposte per la ricarica wireless di Mophie

 

Il nuovo Charge Desk Stand di Mophie, sempre a 69,95 euro, in arrivo in autunno, sembra simile all’attuale pad di ricarica esistente per iPhone. Offre una velocità di ricarica di 7,5W e mantiene in posizione verticale un iPhone o un altro smartphone in modalità verticale o orizzontale. Il pad di ricarica può essere rimosso dalla sua struttura in acciaio e utilizzato come un tradizionale pad di ricarica wireless.

Ecco le nuove proposte per la ricarica wireless di Mophie

Charge Stream Powerstation Wireless, che costerà 79,95 euro, e Charge Stream Powerstation Wireless XL ( 99,95 euro) funzionano come tradizionali pad di ricarica wireless quando attaccati ad una presa a muro, e come power bank di ricarica wireless 5W  in mobilità. La Powerstation Wireless ha una capacità di 6.040 mAh, mentre la Powerstation Wireless XL ha una capacità di 10.000 mAh. Una porta USB-A inclusa può anche caricare un secondo dispositivo.

Ecco le nuove proposte per la ricarica wireless di Mophie

Ad eccezione di Desk Stand, che non è ancora disponibile, tutte le nuove opzioni di ricarica wireless possono essere acquistate dal sito Web Mophie a partire da oggi. Non tarderanno, siamo pronti a scommettere, ad arrivare anche su Amazon.