Home Macity Curiosità Eddy Cue si mette all'asta per una cena all'Apple Park

Eddy Cue si mette all’asta per una cena all’Apple Park

Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple, sulla falsariga di Tim Cook è stato “messo all’asta” per beneficenza su Charitybuzz. Il vincitore dell’asta potrà pranzare con il dirigente della Mela all’Apple Park e contribuire in questo modo a raccogliere fondi per la fondazione statunitense NABC (National Association of Basketball Coaches).

Stando a quanto riportato nella pagina web di Charitybuzz dedicata all’asta, il migliore offerente potrà andare a pranzo e discutere “faccia a faccia” con il dirigente nel nuovo campus di Cupertino. L’incontro è riservato a una sola persona e si svolgerà entro il 30 giugno del prossimo anno a una data esatta da concordare con l’offerente.

L’asta è al momento in corso e si chiuderà il 28 giugno. Il ricavato è destinato alla National Association of Basketball Coaches Foundation che supporta iniziative di beneficenza e nel campo dell’istruzione, incluso il programma di alfabetizzazione TTRR che ha come target i ragazzi in età da scuola media. Cue è da sempre appassionato della pallacanestro, ed è stato visto recentemente a bordocampo nell’incontro NBA tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers (sconfitti 4-1).

Non è la prima volta che Cue si mette all’asta; nel luglio del 2014 aveva raccolto per la stessa causa “solo” 10.000 dollari. Niente rispetto a quanto è riuscito a racimolare più volte il CEO di Apple Tim Cook, arrivato anche a quasi 700.000$.

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,818FollowerSegui