Eddy Cue e Craig Federighi parteciperanno alla Code Conference di Re/Code

Eddy Cue e Craig Federighi, due importanti dirigenti di alto livello di Cupertino, parteciperanno all'evento Code Conference, che la testata Re/Code ha organizzato per il prossimo mese.

Eddy Cue e Craig Federighi, due dei più alti dirigenti di Cupertino, parteciperanno in prima persona alla prima Code Conference ospitato da Re/Code.

La Code Conference non è altro che la nuova versione del popolare appuntamento D: All Things Digital Conference che si è sempre tenuto annualmente prima che Walt Mossberg, principale organizzatore, con Kara Swisher, dell’evento, abbandonasse il Wall Street Journal e fondasse Re/Code. Nella nuova verste l’evento cambia nome, ma continua a richiamare personalità di primaria importanza, come fu d’altro in passato. Ricordiamo ad esempio la partecipazione di Steve Jobs e Bill Gates, insieme seduti uno accanto all’altro, evento che più di ogni altro fece di D: All Things Digital Conference, un appuntamento noto in tutto il mondo

“Siamo molto entusiasti – dicono gli organizzatori – di avere sia Cue sia Federighi alla manifestazione per parlare di una serie di argomenti circa l’azienda che rimane più di ogni altra al centro dell’attenzione, soprattutto nell’importante settore della telefonia mobile. Dalla intrattenimento alle comunicazioni, fino ai dispositivi indossabili sempre più in rapida crescita e tutto il digitale, questi due personaggi giocano un ruolo molto importante.”

Eddy Cue attualmente occupa la posizione di senior vice president Apple per il Software Internet e Servizi di gestione iTunes Store, App Store d iCloud, mentre Federighi è senior vice president Software Engineering , supervisionando sia iOS sia OS X.  I due parleranno durante la seconda serata della manifestazione a fine maggio.

La Code Conference 2014 ospiterà anche altre importanti  personalità come Mary Barra, CEO  di General Motors e il CEO di Microsoft Satya Nadella.

code conference cue_federighi