Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » edjing 4, su App Store la nuova app nata dalla collaborazione tra edjing e Deezer

edjing 4, su App Store la nuova app nata dalla collaborazione tra edjing e Deezer

 La partnership tra edjing e Deezer è sfociata in edjing 4, la prima app sociale per DJ che consente di creare mix e condividerli direttamente su Facebook e Twitter. Per chi non la conoscesse, edjing è un’app iPad per DJ (attualmente nella versione 3.1.3), la numero 1 al mondo che nel corso degli anni ha raccolto la bellezza di 20 milioni di download in 182 paesi diversi; Deezer è invece uno tra i più noti servizi musicali in streaming attualmente disponibile sul mercato.

Dalla collaborazione di entrambi è nata edjing 4, versione universale per iPhone e iPad che introduce più di 50 milioni di tracce con accesso a SoundCloud e Deezer, per l’appunto. Con l’app non c’è più bisogno di preparare le playlist in anticipo: chiunque potrà cercare direttamente i contenuti attraverso la libreria online integrata e scaricare la traccia sul piatto virtuale. Non manca ovviamente l’accesso diretto alla libreria iTunes, ma avere la possibilità di scegliere tra milioni di brani senza doverli necessariamente avere con sé è un grandissimo vantaggio, specialmente per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei DJ.

Come ogni vero DJ che si rispetti, l’app mette a disposizione due piastre con tanto di cross-fader, oltre ad alcuni effetti gratuiti tra cui Cue, Flanger, Equalizer, Scratch e Pitch del vinile: si potranno mixare file MP3 per più di un’ora, con la possibilità di attivare la modalità AutoMix per attivare passaggi automatici tra brani o playlist, registrando il tutto ad alta definizione, volendo anche nel formato AIFF. Il servizio offre anche uno spazio di archiviazione cloud illimitato per accedere ovunque a tutti i propri mixaggi.

L’applicazione è gratuita, come detto è universale per iPhone e iPad e si scarica da qui.

edjing e Deezer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità