fbpx
Home Hi-Tech Android World Effetto Instagram: Picplz chiude i battenti

Effetto Instagram: Picplz chiude i battenti

Addio Picplz. L’ applicazione che grossomodo svolgeva gli stessi compiti della concorrente e che era diventata una delle valide alternative ad Instagram su Android, saluta e se ne va per sempre. La responsabilità è del debutto su Google Play facendo in pochi giorni incetta di download.

Instagram sembra aver fatto letteralmente terra bruciata intorno a sé e il destino di Picplz potrebbe essere presto seguito da molte altre applicazione che hanno sempre tentato di rivaleggiare con popolare il popolare social network fotografico senza avere molta fortuna, ma coltivando un orticello importante e protetto nel mondo Android dove Instagram non era presente, situazione ora rivoluzionata dal passo della società parte del gruppo Facebook e anche dalla successiva uscita di Facebook Camera.

Chi fosse un utente Picplz può comunque collegarsi ancora al proprio account e scaricare le immagini, che verranno cancellate a fine servizio. C’è tempo fino al prossimo 3 luglio.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Verso il Cyber Monday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 125,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,791FollowerSegui