Home Offerte Elephone U e Elephone U Pro, presentazione Live l’8 febbraio da Madrid

Elephone U e Elephone U Pro, presentazione Live l’8 febbraio da Madrid

E’ ufficiale: i nuovi Elephone U e Elephone U Pro saranno mostrati per la prima volta al mondo l’8 febbraio. La società ha annunciato oggi che terrà una conferenza stampa da Madrid che sarà possibile seguire anche in diretta tramite Live Streaming per permettere agli utenti di tutto il mondo di vedere gli attesi terminali di cui tanto si è parlato nelle ultime settimane.

Nello stesso giorno – specifica il produttore – saranno anche chiuse le prenotazioni per i due terminali, accessibili ancora oggi attraverso il sito ufficiale. Elephone U Pro sarà la versione top dotata del potente processore Qualcomm Snapdragon 660, con schermo AMOLED curvo e doppia fotocamera realizzata in collaborazione con ArcSoft. Supporterà anche la tecnologia NFC, la ricarica rapida e quella wireless tramite una piastra ad induzione progettata ad hoc dall’azienda.

Entrambi i dispositivi combinano metallo e vetro per il guscio e, a giudicare da quanto riportato dal produttore nei giorni precedenti, saranno esteticamente uguali. Monteranno un sensore per le impronte digitali sul guscio posteriore ed avranno uno schermo da ben 5.99 pollici, oltre ad offrire la scansione del volto tra gli altri sistemi di sicurezza disponibili. Per quanto riguarda invece le differenze, Elephone U Pro avrà 6 GB di RAM, 128 GB di capacità e una batteria da 3.550 mAh, mentre Elephone U offrirà 4 GB di RAM, 64 GB di capacità e una batteria leggermente più capiente (3.620 mAh).

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui