Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Emailchemy 9.7, interscambio totale degli archivi e-mail

Emailchemy 9.7, interscambio totale degli archivi e-mail

Pubblicità

Gelosi della propria posta elettronica? Alla ricerca di un programma tuttofare per le gestione dei propri archivi di posta? Emailchemy è il software ideale: l’applicazione di Weird Kid Software, è utilissimo per la conversione, migrazione e gestione degli archivi di posta elettronica.
Compatibile con moltissimi formati proprietari, Emailchemy è in grado di convertirli tutti in formati più standard, fra cui citiamo lo storico The One True E-mail Format – RFC-2822.

Tramite un server IMAP integrato, sarà  poi facile migrare la propria posta da altri server IMAP compatibili; oltre a ciò, Emailchemy consente il caricamento della propria posta su un account Gmail. Infine il programma include alcune funzionalità  di separazione e classificazione per il proprio archivio di posta.

Altre opzioni includono:

– Funzionalità  cross-platform, compatibile con Linux, Mac e Windows;
– Capacità  di lettura di formati proprietari, convertibili da e verso piattaforme Mac, Linux e Windows, senza installare o avviare altri programmi aggiuntivi;
– Conversione globale dei vecchi formati in un singolo prodotto;

Emailchemy 9.7 è compatibile con Mac (Mac Os X da 10.2 a 10.5), Linux e Windows ed è scaricabile nelle versioni demo dalla pagina ufficiale della sviluppatore. Per la versione completa è possibile scegliere fra diverse distribuzioni, a partire da un prezzo di 29.50 dollari.

emailchemy

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPhone 16 Pro Max ha la batteria più capiente di sempre

Amazon sconta gli iPhone 16 Pro Max a 1301 €, occasione per i professionisti

Amazon sconta fortemente iPhone 16 Pro Max. Ribasso fino al 13% con spedizione gratuita e pagamento in cinque rate senza interessi e garanzie
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità