fbpx
Home News Enfocus, disponibile Pitstop Pro e PitStop Server versione 12

Enfocus, disponibile Pitstop Pro e PitStop Server versione 12

PitStop Pro è un plug-in per Adobe Acrobat usato da molti professionisti delle arti grafiche come strumento di preflight, correzione e editing dei file PDF. Garantisce la compatibilità con gli standard ISO mettendo a disposizione strumenti fondamentali per i professionisti del settore. La versione 12 di PitStop Pro include nuovi strumenti che consentono di modificare e correggere immagini e blend senza uscire da PitStop Pro e aprire un editor esterno come InDesign, Photoshop o Illustrator.

Il software sfrutta il transparency flattening engine di Adobe garantendo compatibilità con i software della Creative Suite e con i flussi di lavoro pre-press. Tra i nuovi tool, si segnalano: allinea e distribuisci (consente la selezione multipla di oggetti permettendo di collocarli equidistante riarrangiandoli automaticamente in vari modi), funzioni per raggruppare più oggetti, tool per il reporting sull’uso degli inchiostri, controllo font in base regolamento di etichettatura europeo 1169/2011, tool per la verifica di oggetti in sovrastampa, azione per la rimozione dei livelli vuoti, strumenti per la modifica immagini (curve, luminosità, contrasto), tool per cambiare blend (ombreggiature, gradienti, sfumature), strumenti di salvataggio dei comandi di modifica nell’Elenco Azioni.

La società ha presentato anche la versione server dell’applicazione, strumento di preflight e auto-correzione per flussi di lavoro PDF che gestiscono un elevato numero di file PDF. Anche il nuovo PitStop Server 12 utilizza il motore di appiattimento delle trasparenze di Adobe, garantisce coerenza quando l’appiattimento viene eseguito esternamente in flussi di prestampa. Dal sito del produttore è possibile scaricare le versioni dimostrative (il requisito minimo è Acrobat standard o Pro versione 8.x o superiore). I prodotti Enfocus sono distribuiti in Italia da PICO.

PitStop Pro Image editing

 

 

Offerte Speciali

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Sconto iPhone XS 64 GB bianco: solo 619 €

Offerta in sconto per iPhone XR 64 GB bianco. Amazon lo vende ai migliori prezzi di eBay e con tutte le garanzie di un rivenditore autorizzato Apple e la possibilità di restituirlo fino al 31 gennaio
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,459FansMi piace
95,177FollowerSegui