Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Ennesimo alunno di Swift parte da zero e arriva al numero uno su App Store. Iscriviti ed impara un mestiere che ti assicura un futuro.

Ennesimo alunno di Swift parte da zero e arriva al numero uno su App Store. Iscriviti ed impara un mestiere che ti assicura un futuro.

Andrea Culot si aggiunge alla lista di ex alunni che sono partiti da zero (quindi mai vista una riga di codice) e hanno raggiunto il primo posto della classifica su App Store. Andrea è arrivato primo in categoria e nella Top 20 di tutte le App. La sua App si chiama Latinorum ed è uno strumento ben fatto per imparare il latino, ottimo per gli studenti.

Qui di seguito puoi vedere gli screenshot delle migliori posizioni di classifica raggiunte su App Store. Ma il viaggio non finisce qui, l’App è ancora in classifica e continua a generare guadagni.

Ennesimo alunno di Swift parte da zero e arriva al numero uno su App Store. Iscriviti ed impara un mestiere che ti assicura un futuro.

Ennesimo alunno di Swift parte da zero e arriva al numero uno su App Store. Iscriviti ed impara un mestiere che ti assicura un futuro.

Un corso innovativo che ti permette sia di imparare una professione, quella del programmatore, che offre un roseo futuro grazie alla grande richiesta di personale, sia di provare ad ottenere successo su App Store pubblicando la tua idea. Tantissimi alunni del Corso Swift per Esempi Pratici di Swift srl c’e l’hanno fatta ed hanno ottenuto dei grossi successi, come testimoniato dalle interviste e dalle posizioni di classifica.

Nessun mestiere permette a chiunque di diventare potenzialmente milionario, fare App e pubblicarle su App Store invece si, non ci sono scuse o teorie che tengano, se un’App è bella è possibile chiedere la promozione ad Apple, che è sempre a caccia di novità da promuovere sullo store, quindi ottenere un grosso successo e conseguente enorme guadagno è realmente possibile.

Ad oggi sono 1300 le App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, la maggioranza dei quali partiva da zero. Ricordiamo che prima d’ora mai nessuna scuola di informatica ha ottenuto risultati simili. Perché nessun’altra scuola da un vero supporto post-corso gratis e a vita. Non aspettare, impara anche tu a sviluppare approfittando della promo “Halloween 2019”.

Il video-corso chiamato “Corso Swift, iOS, macOS e watchOS per Esempi Pratici, ovvero uso del linguaggio Swift e del kit per lo sviluppo di App per iPhone, iPad, Mac, Apple Watch ed Apple TV” è il primo corso in Italia a comprendere sia gli argomenti di base che tutti gli argomenti di difficoltà intermedia. Inoltre è composto da oltre 200 video per oltre 110 ore di lezione, rendendolo d fatto il più completo corso per lo sviluppo di software per le piattaforme Apple.

Questo corso di programmazione è adatto per le persone che partono da zero, ovvero che non hanno mai visto una riga dei codice. Infatti nel corso viene spiegata passo passo la programmazione e come funziona lo sviluppo di App per i dispositivi Apple.

Ed è l’unico corso che non ti abbandona, perché verrai inserito in un gruppo privato di ex alunni ed avrai il supporto diretto e continuativo del docente, gratis e a vita. Inoltre è fruibile anche da programmatori di altri linguaggi che vogliono imparare velocemente come si sviluppa per le piattaforme Apple, basta saltare i video che parlano delle basi della programmazione, altro vantaggio dell’avere un corso completo che copre tutti gli argomenti.

I corsi di Swift integrano tutte le principali novità introdotte con iOS 13, il linguaggio di programmazione Swift semplifica ed accelera ulteriormente lo sviluppo di un’App per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV, ora più che mai chiunque è in grado di imparare, se ha passione ed i rudimenti di come funziona un computer.

Il video corso è la soluzione perfetta per chi non può spostarsi dalla sua città oppure vuole contenere i costi.

Ecco i vantaggi di un video corso rispetto ad un corso in classe:

  • Lo segui quando vuoi, anche di sera o nei weekend.
  • Hai un altro lavoro? Puoi seguirlo senza assentarti.
  • Rivedi le lezioni tutte le volte che vuoi.
  • Non hai capito qualcosa? Puoi contare sul supporto.
  • Costa meno perché non ci sono spese di aule e docenze.
  • Costa meno perché non ci sono spese relative alla trasferta e pranzi.
  • Scrivi i tutorial senza fretta e con i tuoi tempi.
  • Segui il corso privatamente, senza confrontarti con altri.
  • Sei tranquillo e nessuno ti disturba.

Di seguito sono indicate le caratteristiche ed il materiale del Corso Swift, iOS, macOS e watchOS per Esempi Pratici:

  • Un attestato di partecipazione
  • 215 argomenti sia di livello base che intermedio
  • 215 Video Tutorial
  • Il codice sorgente di ben 240 progetti di Xcode ricchi di commenti e spiegazioni
  • 100 Snippet di codice (righe di codice “ripetitivo” pronte all’uso)
  • 14 Libri in formato PDF + le Slide del docente
  • Ampia libreria di icone royalty-free
  • L’inserimento nel gruppo privato di sviluppatori su Facebook
  • L’inserimento nel gruppo privato su Vimeo (dove si trovano i video)
  • Supporto diretto del docente sul gruppo di Facebook
  • Supporto è gratuito e senza limiti di tempo
  • Una cartella condivisa di Dropbox per avere sempre il codice aggiornato
  • Lancio delle App sviluppate dopo il corso sui principali blog Italiani

Partecipa al corso approfittando della promozione Halloween 2019.
Promo valida fino al 15/11/2019.

Trovi tutte le info, i benefit compresi nel corso ed il necessario per iscriversi, a questa pagina:
https://www.swift.srl/corsi/corso-swift-ios-macos-e-watchos-per-esempi-pratici

Per qualsiasi domanda in merito contatta [email protected]

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità