Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Entro fine mese evento Apple dedicato ai contenuti digitali

Entro fine mese evento Apple dedicato ai contenuti digitali

Apple si appresta a convocare un evento per la fine del mese di gennaio. A lanciare l’indiscrezione è il tradizionalmente molto ben informato All Things D, blog scritto larga parte da giornalisti del Wall Street Journal, in un articolo firmato dall’ancor più informata in materia Apple, Kara Swisher.

L’appuntamento, dice la Swisher, sarebbe importante ma non su larga scala. Niente nuovo iPad o prodotti di prima fascia, ma qualche cosa che avrebbe a che fare con il mondo dei media. La prova sarebbe nel fatto che tra i protagonisti dell’evento ci sarebbe Eddy Cue, SVP of Internet Software and Services e che ha la responsabilità di iTunes Store, iAD, iCloud. Lo scorso anno era stato lo stesso Eddie Cue a presenziare ad un evento che si tenne proprio a New York (foto qui sotto) e nel corso del quale venne presentato The Daily; secondo quanto pare di intendere, anche se All Things D non lo dice, l’appuntamento di fine mese potrebbe essere affine in tipologia e riguarderà qualche tipo di nuovo servizio o contenuto speciale connesso al mondo delle app o il negozio dei contenuti digitali.

La “location” lascia proprio immaginare che si possa parlare di editoria in digitale o pubblicità; New York è la principale città americana in questo ambito.

eddie cue the daily

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità