Keynote Apple 27 ottobre, orari e link per seguire la diretta

Questa sera dalle 19:00 ora italiana Apple trasmetterà la diretta di Hello Again, il keynote durante il quale saranno svelati i nuovi computer e non solo. L’appuntamento su Macitynet è alle 18:00, a seguire la trascrizione in diretta in italiano dell’evento

Ormai ci siamo: il keynote Apple 27 ottobre inizia questa sera, alle ore 19:00 in punto in Italia, le 10 del mattino a Cupertino, durante il quale Apple presenterà i nuovi computer. L’evento, intitolato “Hello Again”, la stessa parola che fu usata nel ’98 per presentare il primo iMac, sarà trasmesso in diretta video via Internet da questo indirizzo.

La diretta in Italiano di Macitynet

Come avviene ormai da anni Macitynet offre ai propri lettori la trascrizione in diretta in italiano del keynote di presentazione di Apple, in questo modo sarà possibile seguire nella nostra lingua tutte le novità man mano che vengono annunciate da Tim Cook e dagli altri dirigenti top di Cupertino. In contemporanea sul sito Macitynet, insieme alle pagine Facebook e Twitter, verranno pubblicati articoli e approfondimenti dedicati a tutte le novità principali.

Ricordiamo che l’evento Apple inizia alle 19:00 orario italiano ma la pagina della diretta di Macitynet sarà attiva già dalle 18:00. A partire da quest’ora infatti la redazione sarà disponibile per commentare e chiacchierare in chat con i lettori che potranno condividere le attese per il Keynote, condividere speranze e post sulle novità in arrivo con altri lettori e anche porre domande allo staff di Macitynet.

Keynote Apple 27 ottobre hello-again