Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple del 9 settembre, ecco come seguirlo in diretta

Evento Apple del 9 settembre, ecco come seguirlo in diretta

Il Keynote Apple “Hey Siri, Give Us a Hint” che si svolgerà questa sera a partire dalle ore 19 al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco potrà essere seguito tramite diretta video streaming. Come per alcuni dei Keynote precedenti, Apple offrirà una diretta video dell’evento a partire da questa pagina. Per guardare lo streaming sarà necessario disporre di un Mac con OS X 10.8.5 Mountain Lion o successivi e utilizzare Safari come browser, un PC con Windows 10 su browser Edge, oppure di una Apple TV di seconda generazione con sistema operativo 6.2 o successivo, o ancora un recente dispositivo iOS utilizzando Safari su iOS 7.0 o successive versioni.

La diretta streaming partirà alle ore 19:00 di oggi (click qui per impostare un Promemoria sul calendario). Durante il keynote, ovviamente, oltre ad assistere alla presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, dovrebbe seguire l’annuncio della nuova Apple TV e del tanto chiacchierato iPad Pro da 12,9 pollici, oltre all’aggiornamento di watchOS 2, OS X 10.11 El Capitan e iOS 9.

Quanti volessero seguire in diretta l’evento potranno collegarsi, questa sera alle ore 19:00 direttamente alla pagina ufficiale Apple da uno dei dispositivi sopra elencati. Ovviamente, per avere in tempo reale approfondimenti sul keynote, Macitynet seguirà come fa da tanti anni l’evento con la propria redazione, raccontandovi in diretta minuto per minuto il keynote a partire dall’attesa un’ora prima con commenti e opinioni dei lettori (18 ora italiana).

Evento Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità