fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia MiFi 2 Touch: il primo hotspot tascabile ora con schermo touch

MiFi 2 Touch: il primo hotspot tascabile ora con schermo touch

I dispositivi MiFi di Novatel Wireless sono stati tra i primi e più evoluti per fornire accesso a Internet in mobilità ovunque: l’ultimo arrivato della gamma è MiFi 2 Touch, il primo router access point di questa categoria dotato di schermo touch da 3 pollici.

Grazie alla presenza di uno schermo touch da 3” ora risulta più semplice e immediato configurare e utilizzare il dispositivo. Inserita una scheda SIM dell’operatore desiderato, basta accendere MiFi 2 Touch per collegarsi a tutte le principali reti cellulari: 4G e LTE ma anche 3G, UMTS e HSPA, in questo modo con un solo collegamento e un solo costo, si possono collegare fino a un massimo di 15 dispositivi in contemporanea tramite Wi-Fi.

All’accensione MiFi 2 rileva la posizione tramite GPS integrato e scarica informazioni come mappa, meteo locale e altro, dati che risultano accessibili a tutti i dispositivi collegati al MiFi. È supportata anche la tecnologia DLNA in questo modo foto e video possono essere condivisi tra tutti i dispositivi connessi: anche se iPhone e iPad non supportano nativamente DLNA sono disponibili diverse app che permettono l’accesso e la condivisione dei file multimediali.

MiFi 2 Touch è in grado di funzionare fino a 20 ore grazie alla batteria ricaricabile da 4.000 mAh, una capacità sostenuta che può anche essere impiegata per effettuare ricariche di emergenza del proprio smartphone. Sempre presente l’alloggiamento microSD in grado di ospitare schedine fino a 32 GB di capacità, uno spazio di storage che risulta subito condivisibile e sfruttabile da tutti i computer, smartphone e tablet connessi. Ricordiamo che con i dispositivi Mifi è possibile connettere a internet anche console di gioco, lettori ebook reader, lettori MP3, sistemi home theater, lettori BD, televisore smart e qualsiasi altro dispositivo dotato di connettività Wi-Fi.

Come i precedenti dispositivi MiFi anche il nuovo MiFi 2 Touch di Novatel Wireless è distribuito in Italia da Speeka: è proposto al prezzo di 399 euro.

MiFi 2 touch novatel wireless 620

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui