Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Nuovo evento Samsung incentrato sulla salute a ridosso della WWDC di Apple

Nuovo evento Samsung incentrato sulla salute a ridosso della WWDC di Apple

 Samsung ha da poco annunciato un nuovo evento mediatico “incentrato sulla salute” che si terrà il 28 maggio a San Francisco: a quanto pare durante la conferenza si potrebbe discutere maggiormente sui sensori ed i componenti utilizzati dalla società, piuttosto che sui dispositivi che li integreranno.

Ciò che incuriosisce è la scelta dell’azienda di tenere l’evento pochi giorni prima della Worldwide Developer Conference di Apple, che si terrà per l’appunto il 2 giugno nella stessa località. Sappiamo che durante il Keynote Apple potrebbe già presentare il nuovo iOS 8 ed Healthbook, l’applicazione che raccoglierà tutti i dati relativi alla salute dell’utente ed alle attività fitness che potrebbero essere rilevati dall’imminente iWatch.

A parte l’argomento e la data dell’evento non è trapelato molto altro, quindi non resta che attendere per scoprire cos’avrà in serbo la società sudcoreana per i suoi utenti, ma il sospetto è che i coreani, giunti a conoscenza dei piani di Apple, vogliano anticipare le mosse cercando di rubare la scena agli avversari con un prodotto o un servizio che avrà a che fare con quel di cui si occuperà Apple.

Nuovo evento Samsung

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità