Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Evernote per Mac ora supporta la Touch Bar dei MacBook Pro

Evernote per Mac ora supporta la Touch Bar dei MacBook Pro

Gli sviluppatori di Evernote hanno rilasciato una nuova versione dell’omonima applicazione che consente di organizzare i progetti personali e professionali. L’applicazione, lo ricordiamo, consente di prendere note, creare liste di cose da fare e salvare quello che si trova online, sincronizzando tutto automaticamente tra cellulare, tablet e computer.

La nuova release 6.11 integra il supporto per la Touch Bar degli ultimi MacBook Pro permettendo un accesso rapido a importanti comandi di navigazioni e di modifica note. Gli sviluppatori spiegano che sono stati corretti diversi problemi lamentati da alcuni utenti: i termini di ricerca non erano evidenziati nelle note per alcune ricerche, cliccando su un allegato a volte la nota scorreva in alto, con difficoltà di apertura dell’allegato,
– Maiuscolo + freccia verso l’alto o verso il basso non evidenziava se la riga sopra o sotto è vuota, contenuti copiati da PDF a volte non potevano essere incollati in una nota, e altri problemi ancora.

Evernote per Mac richiede OS X 10.10 o seguenti, pesa 56.9Mb e si scarica gratis dal Mac App Store. Funzionalità avanzate richiedono abbonamenti che è possibile ottenere con gli acquisti in-app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità