fbpx
Home Macity AggiornaMac ExactScan 2 Pro: converte i PDF in documenti ricercabili

ExactScan 2 Pro: converte i PDF in documenti ricercabili

Lo sviluppatore tedesco ExactCODE ha rilasciato le nuove versioni dei programmi ExactScan 2 Pro ed ExactScan in grado di trasformare qualsiasi PDF in documenti all’interno dei quali è possibile effettuare ricerche. La versione Professionale integra le funzioni di OCR e anche la possibilità  di leggere i codici a barre, funziona solo sui Mac Intel. Per utilizzare la nuova funzione di conversione PDF l’utente deve semplicemente selezionare la lingua del documento, l’italiano è supportato, ed avviare il processo di scansione: dopo qualche istante ExactScan realizza il documento PDF ricercabile.

ExactScan versione Pro integra tutte le funzioni presenti anche nella versione standard tra cui ricordiamo la presenza di 170 driver per lavorare con gli scanner dei principali costruttori, driver TWAIN, algoritmi proprietari per migliorare le immagini e il testo importati. Oltre alle funzioni intelligenti per il riconoscimento del testo, il software è stato progettato per correggere automaticamente l’inclinazione errata dei documenti catturati dovuta alle operazioni in batch e ai sistemi di alimentazione dei fogli e di cattura degli scanner.

ExactScan 2 è proposto al prezzo di 89 euro e funziona su qualsiasi tipo di Mac, mentre la versione professionale ExactScan 2 Pro al prezzo di 109 euro solo per Mac Intel: possono essere acquistati presso il negozio online dello sviluppatore. Ricordiamo che è possibile scaricare le versioni dimostrative gratuite dei programmi valide per 14 giorni.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate più di 200€ sul MacBook Pro M1: solo 1499 euro

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui