Home iPadia iPad Software Expedia regala app per iPhone e iPad per un valore di 18...

Expedia regala app per iPhone e iPad per un valore di 18 euro

Expedia regala app di qualità per iPhone e iPad per un valore complessivo di 18 euro a tutti gli utenti iscritti alla mailing list del noto servizio online dedicato ai viaggi. Expedia ha esaminato le 24.000 app di viaggio disponibili su App Store selezionando alcune delle migliori e più apprezzate dalla comunità iOS: le app scelte da Expedia riguardano il viaggio, l’organizzazione per voli e bagagli, ma includono anche app per lo svago e giochi, app per il meteo e così via. Qui riportiamo l’elenco delle app scelte e regalate da Expedia con una breve descrizioni delle funzioni offerte:

FlightTrack (4,49 euro per iPhone e iPad) consente il monitoraggio dei voli, compresi annullamenti, ritardi, porte di imbarco di partenza, lo stato dei voli già  partiti o atterrati e salvare itinerari futuri. Sulle mappe interattive l’app visualizza le rotte di viaggio e anche le immagini meteo radar. Flight Track è riconosciuta come una delle migliori app per il monitoraggio dei voli: offre copertura per i voli in Italia, Francia, Germania, Spagna, Regno Unito USA, Canada, Russia, Cina, India e Messico.

Packing Pro (2,69 euro per iPhone e iPad) è l’app più utilizzata per non dimenticare nulla prima della partenza e per comporre e organizzare la propria valigia. Offre una serie impressionante di liste già pronte e di oggetti indispensabili (oltre 800) per ogni tipo di viaggio, il tutto personalizzabile a seconda delle esigenze dell’utente e per chi viaggia con lui. Permette di calcolare il peso totale dei singoli bagagli per evitare spese extra all’imbarco. Integra il supporto per iCloud e per la condivisione della lista degli oggetti, anche con filtri, via mail e file csv, design personalizzabile dell’interfaccia e numerose altre funzioni.

Partly Cloudy (1,79 euro per iPhone) visualizza le previsioni meteo per le 24 ore e per una settimana con una originale grafica a orologio. Toccando lo schermo e ruotando in senso orario l’app mostra per ogni ora la temperatura minima e massima, la forza del vento, le eventuali precipitazioni e in generale la situazione climatica. Oltre alla grafica curata e originale l’app permette di tenere sotto controllo rapidamente più località con previsioni accurate.

Expedia regala app
Ridiculous Fishing (2,69 euro per iPhone e iPad) è uno dei giochi più originali e apprezzati per iOS di quest’anno. Sfrutta appieno l’accelerometro e lo schermo touch per offrire un gameplay intrigante e divertente. Nella prima fase l’utente deve inclinare a destra e sinistra iPhone e iPad per evitare gli ostacoli e fare in modo che esca e filo raccolgano quanti più pesci possibili andando in profondità nell’acqua. Nella seconda fase, per recuperare il massimo numero di pesci, dobbiamo evitare gli ostacoli mentre cerchiamo di far risalire il filo con l’esca. Quando finalmente il pescato raggiunge la superficie inizia la fase sparattutto: tutti i pesci vengono scagliati in aria sopra la nostra testa e con rapidi touch sullo schermo dobbiamo sparare e colpire ogni singolo pesce per portare a cas i meritati punti. Grafica stilizzata e divertimento arcade puro che spingono a giocare e rigiocare per raggiungere profondità più spinte, nuovi tipi di pesce rari, potenziamenti infine un improbabile elenco di armi tra cui fucili, motoseghe e tostapane.

The Sims 3 (5,99 euro per iPhone) permette di giocare e controllare i personaggi virtuali Sim anche su iPhone. Come nei famosi giochi per computer, anche qui possiamo scegliere e personalizzare l’aspetto e il carattere del nostro alter ego virtuale e poi affrontare la vita nel mondo di gioco con grafica 3D curata. Qui potremo scegliere una casa, arredarla, incontrare altri Sim per stabilire nuove amicizie, infine lavorare e vivere nel mondo digitale per sbloccare 73 tra obiettivi e desideri.

Tangent (1,79 euro per iPhone e iPad) è una app di fotoritocco semplice da usare che permette di trasformare i nostri scatti in immagini artistiche. Include una serie completa di strumenti, forme, modelli, miscele che permettono di ottenere risultati creativi anche per chi non sa nulla di fotoritocco. All’interno di Tangent troviamo 28 stili creati da professionisti già pronti per l’uso, 11
forme incluse, 11 sfondi, fino a 350 combinazioni di colori e sfumature, gli strumenti per ruotare, ingrandire, tagliare e spostare, infine una combinazione pressoché infinita di forme, sfumature e rimpimenti per migliorare e arricchire le nostre foto.

Ricordiamo che la promozione di Expedia è stata lanciata per pubblicizzare la nuova app gratuita Expedia Hotel & Flights è per iPhone e iPad. Permette di organizzare viaggi, cercando voli e hotel con sconti sensibili, fino al 60%, rispetto ai prezzi di listino. Per poter scaricare gratuitamente le app in regalo occorre iscriversi alla mailing list Expedia. Ricordiamo che questa promozione rimane valida fino al 25 settembre.

Expedia regala app

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui