Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Facebook Album Downloader arriva su iPhone e touch

Facebook Album Downloader arriva su iPhone e touch

Lo sviluppatore Paolo Faccini ha pubblicato su App Store un’utile applicazione per tutti gli utenti di Facebook. Intitolato Facebook Album Downloader, lo strumento fa esattamente ciò che promette: scaricare sul proprio iPhone, iPod Touch o iPad tutte le immagini presenti negli album della propria rete di amici. L’interfaccia è assai essenziale, mentre l’applicazione può essere utilizzata con pochissimi tocchi su schermo. Basterà infatti inserire i propri dati di Facebook per collegarsi automaticamente alla lista degli amici: un motore di ricerca interno permette di raggiungere in maniera istantanea il profilo di un amico o un album in particolare, dopodiché si selezionano tutti quelli da scaricare.

Tutte le immagini vengono salvate nella galleria del proprio dispositivo, mentre alla fine del download è possibile, se si vuole, lasciare un avviso in bacheca. Facebook Album Downloader purtroppo soffre ancora di problemi di stabilità: provata su un iPod Touch 3G, l’applicazione è andata in crash più volte in pochi minuti, e si spera che un aggiornamento futuro possa risolvere il problema. In occasione del lancio, tuttavia, lo sviluppatore ha deciso di mettere temporaneamente in offerta il software, disponibile gratuitamente su App Store.

040610-facebookalbumdownl-1.jpg040610-facebookalbumdownl-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità