Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook, in arrivo gli adesivi da applicare alle foto su iOS e Android

Facebook, in arrivo gli adesivi da applicare alle foto su iOS e Android

Gli appassionati di Facebook conoscono e usano gli adesivi da tempo, ma fino a oggi erano limitati alle chat in Messenger e per i commenti. Nelle scorse ore alcuni utenti in USA hanno invece potuto usare per la prima volta gli adesivi di Facebook direttamente all’interno dell’app mobile per iOS e Android.

La nuova funzione adesivi di Facebook mobile appare con un piccolo smile visualizzato in basso nella foto selezionata che si desidera pubblicare. Con un tap vengono visualizzati tutti i numerosi adesivi virtuali disponibili. La schermata principale mostra gli adesivi e in basso icone più piccole rimandano alle diverse sezioni disponibili per velocizzare la ricerca, in modo simile a quanto avviene da tempo per la scelta delle emoticon su iOS. Una volta scelto l’adesivo desiderato è possibile ridimensionarlo, ruotarlo e posizionarlo come e dove l’utente desidera all’interno della propria fotografia, prima di essere pubblicata su Facebook.

Presto questa funzione per gli adesivi potrebbe essere estesa anche fuori dagli USA nell’app Facebook per iOS e Android.facebook mobile adesivi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità