Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Con Facebook si può ordinare cibo a domicilio

Con Facebook si può ordinare cibo a domicilio

Facebook ha annunciato che i suoi utenti potranno ordinare il cibo a domicilio utilizzando sia l’applicazione sia il sito web. L’azienda ora collabora infatti con alcuni dei servizi di consegna  come GrubHub, Delivery.com, DoorDash, ChowNow, Zuppler, EatStreet, Slice e Olo e si collegherà a queste aziende per permettere di farsi consegnare una “comanda” a casa propria.

Il sistema introdotto dal social network è disponibile – per il momento solo in USA – una nuova area denominata “Order Food” sotto la sezione Esplora, da cui possibile individuare i locali che aderiscono al servizio; se un ristorante supporta più di uno dei partner Facebook, si potrà scegliere quello preferito. Poi Facebook aprirà un browser in-app che porta alla pagina di ordine vera e propria.

facebook food cibo a domicilio

Facebook sta anche collaborando anche con importanti catene americane come Chipotle, Five Guys, Jack in Box, Papa John, Wingstop, Panera, TGI Friday’s, Denny’s, El Pollo Loco e Jimmy John’s, ma il funzionamento è lo stesso: Facebook si limita ad essere il trait-d’union fra i suoi utenti e i  servizi che offrono la consegna a domicilio, il tutto senza mai lasciare il sito o la app di Facebook.

“Stiamo testando questo funzione dallo scorso anno e, dopo aver ottenuto riscontro e aggiunto più partner, progressivamente il servizio sarà esteso a tutti ovunque negli Stati Uniti su iOS, Android e desktop”, ha dichiarato Alex Himel, vicepresidente della rete locale di Facebook, nel post ufficiale. “La gente già visita Facebook per cercare i ristoranti e decidere dove mangiare o dove ordinare il cibo, noi lo rendiamo più semplice”.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità