Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook cancella l’ex dalla vostra vita social

Facebook cancella l’ex dalla vostra vita social

Facebook viene in vostro aiuto se avete avuto una delusione d’amore. Nuovi strumenti sono a disposizione di chi  è stato lasciato dal partner, dando  la possibilità di gestire la “non_relazione” fra i due ex fidanzati sul social network in maniera diversa.

Se lo desiderate potrete decidere di non vedere più post e foto sulla vostra bacheca provenienti dal vostro ex, ed il suo nome non sarà più nella lista dei nomi suggeriti quando state per esempio digitando per taggare qualcuno.

Potrete inoltre limitare i post che il vostro ex vedrà una volta conclusa la relazione, decidere chi potrà vedere i post del passato che coinvolgono il partner ed eventualmente togliere i tag automaticamente dai post con il vostro ex.

facebook ex partners-2

L’obbiettiv0 di Facebook è quello di aiutare gli utenti ad affrontare quelli che possono risultare momenti difficili da affrontare durante la vita, a volte acutizzati dalla pervasività delle presenza virtuale di persone che nella vita reale avremmo occasione di vedere molto meno sovente.

Per ora questo strumenti saranno disponibili solo per la versione USA di Facebook e solo da mobile, ma verranno poi estesi anche alle altre piattaforme e Paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità