Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Facebook at Work: il nuovo social per lavorare arriva a gennaio 2015

Facebook at Work: il nuovo social per lavorare arriva a gennaio 2015

Con il nuovo Facebook at Work il colosso del social si appresta ad entrare in un nuovo campo, quello del lavoro e della collaborazione: secondo il Wall Street Jorunal l’introduzione di questo servizio è già programmata per gennaio 2015. Ricordiamo che di Facebook at Work sono circolate le prime voci alcuni giorni fa: offre funzioni per comunicare e lavorare sfruttando una interfaccia molto simile a quella di Facebook ma con funzioni e servizi tutti pensati per mettere in comunicazione dipendenti e colleghi all’interno delle aziende. Sembra che già da diverso tempo Facebook at Work sia utilizzato internamente da dipendenti Facebook in USA e anche a Londra.

I nuovi dettagli emersi anticipano non solo la possibile finestra di lancio a gennaio 2015 ma anche che il servizio richiederà la sottoscrizione da parte delle aziende per poter essere poi reso disponibile all’interno, tra tutti i dipendenti e i colleghi. Per tentare di raggiungere la massima diffusione possibile Facebook at Work potrebbe essere rilasciato gratis e anche privo di pubblicità. Con Facebook at Work la più grande piattaforma social farà concorrenza a LinkedIn ma anche a Microsoft e Google.

Facebook at Work 640

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità