Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Facebook 2.0 per iPhone e iPod touch arriva su App Store

Facebook 2.0 per iPhone e iPod touch arriva su App Store

Quando fu rilasciata per la prima volta l’applicazione nativa di Facebook, gli sviluppatori dichiararono che erano già  al lavoro su una versione più complementare alle caratteristiche dell’iPhone da una parte, e all’interfaccia sociale del portale di Mark Zuckerberg.

Oggi è stata finalmente rilasciata la versione 2.0 della Facebook App per iPhone e iPod touch, software che come insito nel numero della versione, risulta molto più 2.0 rispetto alla versione precedente.

Nuove tab e nuove funzionalità , con possibilità  di commentare in maniera più estesa, di gestire i contatti e i feed dettagliata, di inviare i messaggio, consultare le notifiche ed accettare le richieste di amicizia precedentemente inoltrate al proprio account.
L’interfaccia à  migliorata e più concreta, più simile alla versione desktop che si può consultare via browser.

L’aggiornamento è disponibile automaticamente via iTunes o direttamente dal proprio dispositivo; chi invece ancora non è provvisto dell’applicazione, può scaricare Facebook da App Store partendo da questo link diretto.

facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità