fbpx
Home iOS Facebook Ultimate: la super applicazione per Facebook su iPhone

Facebook Ultimate: la super applicazione per Facebook su iPhone

Facebook Ultimate è una app che permette di gestire contemporaneamente 2 account Facebook, inoltre offre una serie avanzata di funzioni per tutti gli utenti che utilizzano abitualmente il più famoso portale di social network. Tra le funzioni più utili ricordiamo la possibilità  di creare delle regole per organizzare i nostri post e quelli dei nostri contatti. Questi ultimi possono essere conservati all’interno di cartelle, per esempio per i contatti preferiti, oppure ancora fare in modo che l’app smisti per noi i post che riguardano la famiglia, il lavoro, giochi, applicazioni ed ovviamente anche lo spam.

La creazione delle regole è facilitata da una guida passo a passo e può essere completata con pochi tap sullo schermo. Per gli utenti che utilizzano applicativi e giochi via Facebook è anche possibile fare in modo che tutti i post creati da giochi e app vengano automaticamente conservati in cartelle dedicate. Grazie alle cartelle è poi possibile contrassegnare tutti i messaggi conservati come già  letti.

La gestione avanzata di Facebook è assicurata da una serie completa di strumenti tra cui ricordiamo una funzione di ricerca in stile Google, la possibilità  di inserire una miriade di emoticons a colori, in bianco e nero utilizzando la tastiera in orizzontale o in verticale, la possibilità  di visualizzare le foto in modalità  album. Facebook Ultimate ora è disponibile nella versione 1.2 che offre migliori prestazioni e anche prontezza di funzionamento quando utilizzato tramite le reti cellulari.

Facebook Ultimate è disponibile su App Store a 1,59 euro

Offerte Speciali

Articolo precedenteCaedium 2.1, ora anche per Mac OS X
Articolo successivoApple aggiorna Safari
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui