Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » FaceMan: l’ultima frontiera degli effetti foto e video per giocare su iPhone e touch

FaceMan: l’ultima frontiera degli effetti foto e video per giocare su iPhone e touch

Con la nuova versione 2.2 FaceMan si trasforma in una app tuttofare per l’applicazione di effetti grafici speciali e divertenti non solo per le foto ma anche ai video. Lo sviluppatore italianissimo Libero Spagnolini ha portato a 20 il numero totale di effetti grafici disponibili integrando la possibilità di giocare anche con i filmati. Il funzionamento è facile e immendiato in puro stile iPhone: spostando a sinistra e a destra una barra a scorrimento l’utente può scegliere al volo l’intensità dell’effetto da applicare e osservare il risultato in tempo reale, in questo modo è possibile dare vita a ritocchi, scherzi e modifiche praticamente infiniti.

Tra gli effetti disponibili troviamo: raggi X, calore, seppia, tunnel di luce, compressione, TV rotta, specchio, ASCII Art per trasformare tutto in lettere e numeri, visione notturna e molti altri ancora. L’app permette di giocare sia con la camera frontale che con quella posteriore di iPhone 4 e dell’ultimo iPod touch, inoltre è possibile condividere le nostre creazioni via Facebook, Twitter, Tumblr e naturalmente via email. Per le funzioni offerte il nuovo FaceMan è stato segnalato dallo staff iTunes tra le app più interessanti in diversi Paesi. Lo sviluppatore assicura che è già in arrivo un nuovo aggiornamento che includerà anche il supporto per l’audio dei filmati, ora assente.

Ricordiamo che è anche possibile provare FaceMan anche gratuitamente grazie alla versione lite che offre solo 4 dei 20 effetti e applica un leggero watermark sulle foto. Per evitare le limitazioni e usufruire degli effetti completi occorre acquistare la versione full di FaceMan proposta su App Store a 79 centesimi.

FaceManFaceManFaceManFaceMan

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità