Home Hi-Tech Android World Fallout 4, primo video del gameplay

Fallout 4, primo video del gameplay

Del nuovo Fallout 4 in arrivo il 10 novembre, Bethesda ha svelato molti dettagli ma finora mai un video in presa diretta del gioco in azione. Ora in rete è apparso il primo filmato realizzato da un utente che per la prima permette di ammirare Falout 4 senza clip selezionate, a differenza del filmato ufficiale rilasciato alla presentazione del gioco.

In calce in questo articolo riportiamo il video che nel giro di poche ore è stato visualizzato da oltre 450mila utenti. Il giocatore si muove all’interno di una struttura fatiscente di più piani realizzato con grafica curata e dettagliata, alle prese con la ricerca di bottino e oggetti utili. Non mancano agguati e sorprese di mutanti maldisposti e ben armati, incontri che permettono di mostrare così anche le sessioni di combattimento, dirette in tempo reale oppure mettendo il gioco in pausa per evidenziare i punti deboli per poi colpirli con maggiore previsione provocando il massimo danno possibile, una modalità che ha contribuito non poco al successo del precedente Fallout 3.

Chi desidera uno sguardo anticipato su Fallout 4 farebbe bene a sbrigarsi e guardare il video il più in fretta possibile, infatti Bethesda potrebbe richiedere e ottenere la rimozione del filmato. Nel corso del weekend sono apparsi in rete anche diversi unboxing della versione Fallout 4 Pip-Boy Edition che contiene diversi gadget aggiuntivi e soprattutto il computer da polso Pip-Boy, per la prima volta trasformato in prodotto reale. Permette di inserire uno smartphone iPhone o Android con app dedicato per offrire funzioni aggiuntive mentre si gioca a Fallout 4. Ricordiamo che pur avendo distribuito versioni in anteprima a siti, media e stampa, lo sviluppatore ha vietato la pubblicazione di recensioni e di video del gioco fino al 9 novembre,  vigilia del lancio. L’attesissimo Fallout 4 sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 novembre per Xbox One, Playstation 4 e anche per computer PC Windows.

fallout 4 ingame video 1200 ok

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui