Home iPadia iPad Software Gioco dei Griffin su iPhone e iPad, in arrivo il 10 aprile

Gioco dei Griffin su iPhone e iPad, in arrivo il 10 aprile

Durante l’evento svoltosi poche ore fa a Los Angeles, il famoso network televisivo statunitense Fox capitanato da Rupert Murdoch in collaborazione con l’azienda sviluppatrice TinyCo, ha ufficialmente rivelato il loro prossimo gioco per iOS intitolato Family Guy: The Quest for Stuff.

Il gioco sarà incentrato intorno alla città di Quahog e l’obiettivo sarà quello di aiutare Peter Griffin ed il resto dei residenti della città a ricostruirla, in quanto distrutta a seguito di una lotta tra Peter ed Ernie, il pollo gigante. Come preannunciatovi lo scorso dicembre, proprio come il gioco di Electronic Arts dei Simpson (Tapped Out), anche questo sarà free-to-play includendo i soliti acquisti in-app.

Tutti i personaggi saranno doppiati con le voci dei personaggi originali (in lingua inglese, nda), mentre nel gioco saranno presenti anche nuove animazioni, mini-storie e brevi battute ideate dagli scrittori della Seth MacFarlane’s Fuzzy Door Productions.

Il gioco sarà disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad a partire dal 10 aprile.

Gioco dei Griffin

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui