Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Far girare Windows su Mac, tutto nel nuovo numero di Juice

Far girare Windows su Mac, tutto nel nuovo numero di Juice

Il nuovo numero 4 di Juice offre una panoramica completa di tutto il meglio della virtualizzazione su Mac, utile per lavorare al meglio con i sistemi operativi Windows, dai più recenti Windows 7 e Vista fino a XP e anche quelli più datati, Linux e molti altri ancora direttamente sul nostro Mac. Nella guida di Juice 4 vengono esaminati Parallels Desktop 5, VMware Fusion 3.1 e anche Virtual Box 3.2 il software alternativo e gratuito per la virtualizzazione disponibile per Mac, PC e Solaris.

Ricordiamo che Juice è una rivista digitale completamente gratuita, realizzata da ApStore in collaborazione con la redazione di Macitynet. All’interno di Juice i lettori possono trovare numerose guide e recensioni, consigli e prezzi a confronto per tutto ciò che riguarda il mondo della Mela, dall’hardware al software, passando per periferiche, accessori, dispositivi mobile e app. Tra i numerosi articoli presenti nell’ultimo numero 4 di Juice ricordiamo le recensioni complete e le prove di iPhone 4 e anche di iPad, una guida mercato per scegliere il Mac desktop o portatile più indicato per le proprie esigenze, una panoramica completa di dischi fissi esterni per Mac, le nuove tavolette grafiche Intuos e Cintiq di Wacom e molto altro ancora.

Ricordiamo ancora la guida a IOS 4 alla scoperta di tutte le novità integrate nel nuovo sistema operativo di iPhone, touch e iPad, più tutte le migliori app che non devono mancare sul nostro iPad e anche su iPhone e touch. La rivista digitale Juice 4 completamente dedicata al mondo della Mela può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di Macitynet. Oltre alla versione ottimizzata per la lettura su iPad, ora è possibile scaricare anche la versione in formato 16:9 perfetta per la lettura su Mac e PC.

Juice 4

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità