Fast Charger, da Puro una nuova linea di caricatori per smartphone e tablet

Puro Fast Charger è una nuova linea di accessori per ricaricare smartphone e tablet fuori casa, in viaggio e in macchina

Fast Charger

Puro ha lanciato Fast Charger, una nuova linea di caricatori pensati per la ricarica di smartphone e tablet fuori casa, in macchina e in viaggio.

Il Travel Charger (19,99 euro), ad esempio, è dotato di due prese USB, utili per ricaricare fino a due dispositivi contemporaneamente. E’ disponibile in due versioni, rispettivamente da 2,4 A e 3,4 A, per ricaricare alla massima potenza anche i dispositivi più esigenti come i nuovi iPhone 6 e 6 Plus. Interessante anche il Multi USB Charging Station (54,99 euro), un caricatore dotato di 6 porte USB per un totale di 6 A, dotato di cavo integrato da 141 cm.

Per la macchina troviamo invece il Mini Car Charger (15,99 euro), un caricatore per auto da 2,4 A compatto, con due uscite USB, per ricaricare i dispositivi anche in viaggio. Per finire sono nuove anche le Power Bank Fast Charger, batterie disponibili nella versione da 20000 mAh con 4 porte USB, oppure più piccole da 4000 e 6000 mAh con una sola porta USB e supporto a ventosa. Tutti e tre i modelli, in vendita a partire da 34,99 euro, sono corredati da custodia protettiva e cavo USB incluso nella confezione.

Fast Charger