fbpx
Home iOS Fast & Furious: la sfida definitiva su iPhone e touch

Fast & Furious: la sfida definitiva su iPhone e touch

I videogiochi disponibili per iPhone e touch stanno maturando con una velocità  esemplare: alcuni titoli per complessità  e opzioni, accuratezza e longevità  non hanno nulla da invidiare ai successi per le console di gioco portatili. Rientra in queste selezionata schiera Fast & Furious che parte dal famoso blockbuster cinematografico per offrire sui tascabili touch della Mela sfrenate corse in auto sulle strade di Los Angeles, Messico e Repubblica Domenicana.

Oltre al 3D ben realizzato e decisamente fluido, il titolo offre numerosi livelli e modalità  di gioco in grado di dare filo da torcere per lungo tempo. Nella modalità  storia in cui occorre superare tutte e 18 le sfide le corse seguono l’evolversi delle vicende della pellicola. Tra le numerose altre modalità  di gioco ricordiamo Road Race in cui per vincere è sufficiente tagliare il traguardo per primi, oppure la Drift Race in cui oltre a vincere l’esito è stabilito in base alla quantità  e qualità  delle derapate. Come nel film è possibile guadagnare vantaggio rispetto agli avversati sfruttando l’accelerazione supplementare nitro. L’auto è controllabile inclinando il tascabile, mentre per rallentare è sufficiente toccare un punto qualsiasi dello schermo.

Le modalità  di gioco disponibili sono ancora numerose: ricordiamo GPS race in cui occorre raggiungere per primi un punto preciso sulla mappa visualizzata, oppure la Drag Race in cui lo sterzo non serve: il pilota deve battere i concorrenti azionando al momento migliore le marce. Le possibilità  continuano con la modalità  Tunnel in cui occorre superare indenni gli incroci per vincere, la modalità  Pursuit in cui l’obiettivo è quello di bloccare e rendere inutilizzabile l’auto avversaria, infine Evade in cui noi dobbiamo fuggire mentre le altre auto tenteranno di speronarci e di starci alle costole.

Se il divertimento contro il computer non basta, Fast & Furious offre anche la possibilità  di sfidare avversari da tutto il pianeta grazie al ghost registrato delle nostre sfide. Direttamente dal gioco e tramite un portale Internet è possibile memorizzare online le registrazioni delle nostre performance migliori per confrontarle direttamente con altri giocatori. Non manca infine la modalità  multi-player per gareggiare contro amici e colleghi con due dispositivi nella stessa rete Wi-Fi. Fast & Furious funziona su iPhone e touch con Firmware 2.1: è proposto al prezzo di 4,99 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui