Febbre da iPhone 8, Olixar ha già pronte 9 cover in preordine online

Finora circolano solo mockup, schemi e render ma il costruttore Olixar ha già preparato 9 cover per iPhone 8 più uno screen protector. Sono già in preordine sul web

cover iPhone 8 olixar 1

Alcuni costruttori sono disposti a tutto per arrivare primi sul mercato con cover e accessori per i nuovi modelli di iPhone non ancora annunciati, come ha fatto Olixar con le primissime cover iPhone 8 già disponibili per i preordini online.

Si tratta di una linea completa composta da 9 modelli che partono da ExoShield, una tradizionale cover sottile e trasparente proposta a 11,49 euro, fino ai modelli top X-Trio Full Cover iPhone 8 che include una cover completa colorata (disponibile in rosso, nero e anche oro rosa) abbinata a una protezione in vetro temperato per lo schermo proposto a 28,49 euro.

Le cover iPhone 8 e la protezione per il display di Olixar rispondono al design tutto schermo che circola praticamente in tutte le anticipazioni, con bordi e cornici sottilissimi nella parte frontale e la doppia fotocamera in verticale sul retro, con al centro il flash. Nel lato frontale in alto il bordo risulta leggermente più spesso al centro per ospitare la fotocamera frontale, che forse sarà anche questa doppia, più speaker e sensori vari.

Come è facile intuire allo stato attuale delle cose si tratta di una scommessa: anche se le cover iPhone 8 di Olixar sono state realizzate a partire dalle informazioni circolanti sul prossimo iPhone, non vi è la certezza che si adatteranno alla perfezione al terminale quando Apple lo introdurrà questo autunno. Per questa ragione preordini e acquisti avvengono anche a rischio e pericolo degli utenti.
cover iPhone 8 olixar 1