Home iPadia iPad Software Feedly si aggiorna alla versione 30.1.0 con numerose novità per iOS

Feedly si aggiorna alla versione 30.1.0 con numerose novità per iOS

Feedly annuncia una nuova versione del suo popolare software dedicato alla classificazione e lettura dei feed rss, precisamente la 30.1.0, che introduce numerose novità per iOS. La prima novità interessante è l’implementazione del Safari Viewer, che consentirà agli utenti di cliccare direttamente sui link degli articoli e di sfruttare le visualizzazione del sito di riferimento direttamente all’interno dell’applicazione.

La seconda novità è il nuovo font San Francisco, sviluppato appositamente per iOS 9, più leggibile nelle piccole dimensioni e più piacevole quando viene utilizzato per i titoli. Per coloro che utilizzano il nuovo sistema operativo, Feedly include la transizione da Helvetica a San Francisco per approfittare di queste nuove funzionalità. Sarà poi possibile utilizzare San Francisco come font nelle impostazione predefinite, nel caso si preferisca un sans serif per la lettura.

Grazie sempre a iOS 9 e al 3D Touch di iPhone 6s, ora la app è compatibile con la nuova esperienza touch dei nuovi iPhone e permette di navigare all’interno dei menù della app direttamente dalla icone della home page.

Infine sono state ridotte al minimo le operazioni in background, per incrementare l’autonomia della batteria, cui si aggiungono gli immancabili bug fixes, per correggere bug e problematiche tecniche riscontrate in precedenza.

Feedly richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPad Pro. Si scarica gratis da questo link diretto.

feedly iphone 6

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui