Ferrari Vision, il concept ibrido sfreccia in Gran Turismo 7

Dal 2013, il progetto Vision di Gran Turismo ha visto alcune delle più grandi case automobilistiche del mondo, tra cui Jaguar e Mercedes-Benz, immaginare come potrebbero apparire le loro auto senza vincoli real-world. Durante il fine settimana, lo sviluppatore della serie GT Polyphony Digital ha annunciato che l’ultima aggiunta alla scuderia Vision, una Ferrari, sarebbe arrivata su Gran Turismo 7 il 23 dicembre.

Come i suoi predecessori, la Ferrari Vision Gran Turismo presenta capacità che farebbero vergognare qualsiasi veicolo di produzione reale. La Ferrari ha equipaggiato la concept car con “una versione più estrema” del motore V6 trovato sull’ipercar 499P che la casa automobilistica prevede di schierare alla gara di resistenza di Le Mans del prossimo anno. Nel gioco, l’ibrido monoposto produrrà più di 1.000 cavalli, con tre motori elettrici che forniscono potenza aggiuntiva.Ferrari Vision, il concept ibrido sfreccia in Gran Turismo 7

Così ha commentato il direttore del design della Ferrari Flavio Manzoni:

Volevamo creare una visione del futuro progettata senza vincoli, ma nata dall’impareggiabile comprensione della Ferrari dell’ingegneria, dell’aerodinamica e delle tecnologie future, e consegnarla nel mondo digitale per un pubblico completamente nuovo da sperimentare

I fan della Ferrari dovrebbero tenere gli occhi aperti per un quiz in-game, continua. Completarlo prima di chiunque altro, spiega, “concederà l’accesso anticipato alla Ferrari Vision Gran Turismo”.

Ricordiamo che di recente Sony AI, in collaborazione con Polyphony Digital Inc. (PDI) e Sony Interactive Entertainment (SIE), aveva annunciato quello che è stato definito un punto di svolta nel campo dell’intelligenza artificiale (AI): Gran Turismo Sophy (“GT Sophy”), ossia “il primo agente superumano “basato sull’intelligenza artificiale pronta a battere i più grandi piloti di Gran Turismo (GT) Sport.

Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...
Sto caricando altre schede...

Per tutte le notizie che parlano di videogiochi il link da seguire è direttamente questo. Se invece volete restare aggiornati sulle notizie che ruotano attorno alla PS5 di Sony, ancora impossibile reperire a prezzi di listino, il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 a 899 €, torna al minimo su Amazon

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB viene scontato del 27% e scende al minimo di Amazon, solo 899 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità