Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ferro da stiro verticale Xiaomi portatile in offerta, da casa e da viaggio

Ferro da stiro verticale Xiaomi portatile in offerta, da casa e da viaggio

Disponibile un’interessante offerta per il ferro da stiro verticale portatile di Xiaomi, l’accessorio perfetto da portare in viaggio o da utilizzare anche a casa per dare un rinfrescata rapida ai propri abiti.

Dal look essenziale e disponibile nei colori bianco e rosa, questo accessorio consente di sfruttare il vapore per stirare i propri capi in maniera rapida ed efficace, senza dover utilizzare ferro da stiro a piastra. Qui di seguito un video che ne mostra l’unboxing e il l’utilizzo in maniera esaustiva.

Le dimensioni compatte lo rendono un dispositivo ideale soprattutto per chi viaggia spesso e si preoccupa di evitare l’effetto abito “spiegazzati”: basta appendere la propria giacca, maglietta o vestito e sfruttare il vapore per ripristinarne l’aspetto eliminando le pieghe.

Ferro da stiro verticale Xiaomi portatile in offerta: da casa e da viaggio

Il ferro da stiro verticale Xiaomi include un piccolo serbatoio che scalda l’acqua e prepara il vapore un soli 35 secondi grazie ad una potenza di 1200W. Include anche alcuni accessori come un pettina, adatto ai tessuti più irregolari, e ovviamente il serbatoio da riempire con l’acqua.

Ferro da stiro verticale Xiaomi portatile in offerta: da casa e da viaggio

Il ferro da stiro verticale Xiaomi si acquista a soli 34 euro circa cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità