Scaricare i file da iPhone su Mac senza iTunes, con BundleHunt vi costa solo 1 dollaro

Assistant for iOS e Assistant for Android costano soltanto 1 dollaro ciascuno: eccellenti software per gestire i file, fare backup e trasferimenti facili dal Mac. L’offerta è su BundleHunt

Assistant for iOS e Assistant for Android, due validissimi programmi per gestire i file effettuare i backup con un click e trasferire rapidamente foto/musica/video dal Mac (e viceversa), sono in offerta a solo 1 dollaro ciascuno. È questa una delle possibilità che vi offre BundleHunt con la sua nuova operazione sconto, di cui abbiamo parlato di recente e che offre tra gli altri a prezzi bassissimi PDF Manager Ultimate per Mac, Intego Mac Internet Security X9, Corel Aftershot Pro 3, Flux, Paragon NTFS for Mac 15, Disk Manager e DeltaWalker Pro.

Che si tratti della versione per iOS oppure quella compatibile con i dispositivi Android, l’obiettivo finale è lo stesso: facilitare la gestione dei file dei dispositivi mobili su Mac. Per quanto riguarda Assistant for iOS, con un click è possibile trasferire musica, film, foto, playlist e molti altri file da iPhone, iPad o iPod touch al Mac. L’interfaccia utente è minimale e di facile comprensione e permette anche di effettuare rapidamente un backup di contatti, messaggi di testo, segnalibri, note ed eventi in calendario sul computer, avendo così una copia di tutti i dati più importanti. Il software funziona su tutti i Mac con processore a 64 bit e con almeno installata la versione Mac OS X 10.7.

Stesso discorso per Assistant for Android: l’app permette di gestire i file presenti nella memoria interna dei dispositivi o nella microSD in essi collegata, spostando tutto dal Mac come se fossero dei comuni dischi USB. Foto in formato PNG, BMP, JPEG/JPG, GIF ecc. possono essere importate o esportate con un click, così come ebook, musica, video e tanto altro. Essendo Android un sistema operativo più aperto il programma permette anche di effettuare modifiche dei contatti direttamente dal computer, rispondere agli SMS ricevuti dal Mac, riorganizzare le app installate e tanto altro. I requisiti sono gli stessi: un Mac con processore 64 bit e Mac OS X 10.7 o successive versioni.

Per acquistare Assistant for iOS oppure Assistant for Android (o entrambi) a 1 dollaro (ciascuno) invece che a 49,95$ (ciascuno), basta sbloccare il bundle di Bundle Hunt (7$) e poi aggiungere Assistant for iOS/Android a 1$. Click qui per comprare