Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » FileMaker annuncia il programma della Developer Conference 2013

FileMaker annuncia il programma della Developer Conference 2013

FileMaker annuncia il programma della Developer Conference 2013: “Una piattaforma per l’innovazione” sarà il tema del più importante raduno dedicato a FileMaker, i partecipanti potranno seguire due nuovi percorsi ognuno con decine di sessioni di approfondimento, incluso un percorso dedicato a FileMaker Go per iPhone e iPad. Ci sarà anche il Visionary Bar simile ai Genius Bar di Apple in cui si potrà ricevere assistenza personalizzata su tutto ciò che riguarda FileMaker. Ricordiamo che FileMaker Developer Conference è il più importante raduno al mondo di sviluppatori, istruttori e utenti di database FileMaker: quest’anno si svolgerà presso l’Hotel Hilton San Diego Bayfront in California dal 12 al 15 agosto.

I partecipanti potranno assistere a dimostrazioni dal vivo condotte da personale ed espositori FileMaker e scoprire tutti i segreti della creazione di soluzioni personalizzate con la piattaforma FileMaker. Oltre ad aumentare la loro competenza tecnica, gli sviluppatori potranno stabilire contatti e scambiarsi idee e suggerimenti con oltre 1.200 persone entusiaste di FileMaker, provenienti da più di 36 Paesi, nel corso dell’evento che durerà quattro giorni. Gli sviluppatori potranno organizzare la propria agenda in modo da concentrarsi sugli interessi e sulle necessità che ritengono più urgenti. Si svolgeranno contemporaneamente più percorsi, fra cui:

        – Novità: Percorso Progettazione (11 sessioni): Scoprite i vantaggi che una progettazione eccezionale offre alla vostra azienda e imparate a creare modelli di progettazione e navigazione efficaci.
        – Novità: Percorso Business (9 sessioni): Imparate come creare un piano di sviluppo professionale, far crescere FileMaker nella vostra organizzazione, espandere la vostra attività e molto altro ancora.
        – Percorso FileMaker Go (8 sessioni): Vedete di persona come progettare e distribuire soluzioni FileMaker per iPad e iPhone e come impostare la sincronizzazione tra i database iOS e desktop.
        – Percorso Principi di base (9 sessioni): Apprendete principi di base come la modellazione dei dati, la gestione dei flussi di lavoro e l’integrazione con Microsoft SQL.
        – Percorso Sviluppo (16 sessioni): Scoprite gli approcci per lo sviluppo del software, la scrittura di codici modulari e riutilizzabili e l’utilizzo di tecniche avanzate per la creazione di grafici e resoconti.
        – Percorso Integrazione/Web (7 sessioni): Immergetevi nella piattaforma FileMaker e nei servizi HTML, PHP e Web.
        – Percorso Corsi di formazione FileMaker (10 sessioni): Seguite i corsi offerti dal programma ufficiale di formazione FileMaker, tenuti da istruttori autorizzati FileMaker. Nota: è necessaria la registrazione al pacchetto di iscrizione Gold.

Un tema importante di quest’anno è il percorso dedicato a FileMaker Go per iPad e iPhone. Il percorso comprende: il modulo elettronico:raccolta dei dati con le soluzioni FileMaker Go, Progettazione per FileMaker Go:dall’idea all’iPad…in meno di un’ora, introduzione a FileMaker Go, FileMaker Go:resoconto dell’anno, guida all’acquisto:Strumenti di sincronizzazione, distribuzione e gestione di soluzioni aziendali personalizzate per dispositivi iOS, FileMaker Go per l’industria,

Alla FileMaker Developer Conference 2013 sarà inoltre presente un “Visionary Bar” molto simile ai Genius Bar degli Apple Store, dove gli utenti e gli sviluppatori FileMaker potranno ricevere un’assistenza obiettiva, ad hoc e immediata su tutto ciò che riguarda FileMaker. Il programma completo della FileMaker Developer Conference 2013 è disponibile qui.

Chi desidera partecipare può risparmiare 215 euro iscrivendosi all’evento entro il 18 giugno, pagando 940 euro IVA esclusa. È inoltre disponibile il pacchetto di registrazione Gold al prezzo di 1.375 euro (IVA esclusa), che, in aggiunta alle sessioni standard della conferenza, include sessioni preliminari alla conferenza e la serie di corsi di formazione FileMaker. I partecipanti che hanno versato la quota riceveranno una copia gratuita non destinata alla rivendita di FileMaker Pro Advanced del valore di 499 euro. Si raccomanda ai partecipanti di effettuare le prenotazioni prima che le stanze a prezzi scontati vengano esauriti. Per la prenotazione è possibile telefonare direttamente all’hotel Hilton San Diego al numero +1-619-564-3333 oppure prenotare la stanza via Internet.
FileMaker Developer Conference 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità