Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Film, foto e audio digitale in TV a 63 euro con O’Play mini

Film, foto e audio digitale in TV a 63 euro con O’Play mini

o'play mini asusSe cercate un riproduttore multimediale, capace di leggere supporti di memoria esterni e portare sul vostro TV filmati, foto e musica, spendendo il meno possibile, probabilmente fareste bene a puntare su Amazon.it dove recentemente è stato portato a soli 63 euro l’Asus O!Play mini.

L’accessorio è un prodotto essenziale ma in ogni caso particolarmente completo, in grado di fare tutto quel che serve nel campo dei contenuti in digitale. Supporta, in particolare, supportare un vasto numero di formati multimediali tra i quali in formato HD: i formati video Blu-ray, MKV, RMVB (1080p), H.264, Dolby TrueHD, DTS-HD MA, OGG, FLAC; è compatibile con i sottotitoli RightTxT, legge schede SD/MMC/MS/xD ed è in grado di riprodurre formati file JPEG, BMP, PNG, GIF e TIFF. Per l’audio supporta, tra gli altri, MP3, WAV, AAC, OGG, FLAC, AIFF, AC3 Dolby Digital, Ha connessione HDMI, uscita audio Dolby TrueHD digital surround, riproduce video in full HD a 1080p.

Senza scendere ulteriormente in specifiche tecniche (la scheda completa la trovate qui) e scendendo nel pratico, questo accessorio vi permette di collegare un disco fisso (formattato PC) e anche una chiavetta USB e vedere sul vostro schermo i filmati che ci avete archiviato senza troppe complicazioni.

Sul mercato l’Asus O!Play mini costa intorno ai 70 euro più spedizione, su Amazon costa 63,25 euro, spedizione inclusa.

o'play mini asus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità