Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tim Cook oggi al Goldman Sachs Technology and Internet Conference

Tim Cook oggi al Goldman Sachs Technology and Internet Conference

Pubblicità

Come lo scorso anno il CEO di Apple Tim Cook è stato invitato per parlare alla Goldman Sachs Technology and Internet Conference, incontro cui partecipano ogni anno prestigiose personalità che discutono sull’attuale mercato tecnologico e sul suo futuro in rapporto alle possibili evoluzioni e strategie per l’innovazione.

Lo scorso anno l’evento non aveva anticipato nulla di quanto Apple stava preparando, ma Cook aveva discusso e riportato alcuni interessanti numeri sulla diffusione dei dispositivi mobili, soprattutto nei riguardi di iPhone e iPad. Molto probabilmente anche in questa occasione Tim Cook non mancherà di dare alcuni interessanti spunti sul mercato attuale.

Tim Cook parlerà oggi 12 febbraio ale 18.15 in Italia; l’evento non potrà essere seguito in video ma Apple ha già reso disponibile una pagina online da cui seguire l’evento in diretta via streaming audio. Per chi fosse interessato a sintonizzarsi sul discorso di Tim Cook potrà usare questo link diretto al sito Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità