HomeMacityApple History & LifestyleFilm Steve Jobs| in esclusiva l’intervista a Seth Rogen che interpreta Wozniak

Film Steve Jobs| in esclusiva l’intervista a Seth Rogen che interpreta Wozniak

Universal Pictures rende disponibile in esclusiva per i lettori di Macitynet la video intervista a Seth Rogen, l’attore che nel film Steve Jobs| interpreta Steve Wozniak. Per la prima volta questa featurette è sottotitolata in Italiano, permettendo così di essere seguita anche per chi non conosce perfettamente l’Inglese.

L’attore offre il suo punto di vista su Steve Wozniak, che nel film è ritratto nei suoi ultimi anni attivi in Apple. Dopo aver progettato Apple I e Apple II, oltre a numerosi altri prodotti hardware e software per la nascente Apple, Wozniak soffre per il ruolo secondario ormai riservatogli in una società soggetta a una crescita esplosiva, dove invece Jobs diventa il volto ufficiale e più famoso.

Il contrasto non potrebbe essere più forte tra i due Steve, uno ingegnere dai modi pacati sempre attento alle esigenze e ai bisogni di amici e colleghi, mentre il giovane Jobs è completamente concentrato nel costruire il computer del futuro, obiettivo per cui è disposto a superare qualsiasi opposizione, senza troppi riguardi per le persone e i colleghi anche più stretti.

L’originale sceneggiatura del Premio Oscar Aaron Sorkin offre un ritratto di Steve Jobs giudicato attendibile da molti protagonisti dell’epoca, tra cui lo stesso Wozniak ma anche da Sculley, Hertzfeld e altri ancora, il tutto grazie a una trovata geniale.

Film Steve Jobs|
Invece di presentare la vita e le opere di Jobs in sequenza temporale, il personaggio e le sue imprese vengono raccontate grazie a una serie di dialoghi tra il protagonista i suoi collaboratori e familiari, nei minuti antecedenti le presentazioni di tre dei prodotti più importanti della sua carriera: il primo Mac del 1984, il computer NeXT degli anni di esilio da Apple infine iMac di fine anni ’90 al rientro a Cupertino.

Ricordiamo che Macitynet ha partecipato all’anteprima stampa del film Steve Jobs| offrendo un articolo in anteprima con recensione, assolutamente priva di spoiler e anticipazioni, così che possa essere letta senza timore che nulla venga svelato della trama e dei colpi di scena. Ricordiamo che il Film Steve Jobs| uscirà nei cinema in Italia il 21 gennaio 2016.

film steve Jobs| colandina 620

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial