fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldPhilips PicoPix, nuovi proiettori tascabili per film e presentazioni ovunque

Philips PicoPix, nuovi proiettori tascabili per film e presentazioni ovunque

I nuovi proiettori tascabili Philips PicoPix sono presentati da XGEM specializzata nella commercializzazione di questi dispositivi in Europa. Entrambi i nuovi modelli sono in grado di visualizzare proiezioni fino a 150 pollici di diagonale, in completa autonomia grazie alla batteria ricaricabile, con risoluzione HD a 720p e luminosità di 350 Lumens ad alto contrasto, specifiche migliorate e di buon livello per proiettori di queste dimensioni.

Il modello Philips PicoPix PPX4935 è particolarmente indicato per la multimedialità ovunque, anche in movimento. Invece del piccolo schermo e la visione privata da smartphone e tablet, è possibile proiettare sulla parete video YouTube, interi film ma anche app e videogiochi.

Integra il collegamento Wi-Fi, porta HDMI/MHL, USB e anche uno slot SD card: la lampada LED offre una durata fino a 30mila ore, mentre la batteria è dichiarata per una autonomia massima di 2 ore. Per una esperienza home cinema completa l’audio può essere riprodotto dagli altoparlanti steroe da 3 watt oppure, tramite Bluetooth, con speaker esterni.

Invece il modello PicoPix PPX4835 è progettato come accessorio per il lavoro in movimento e presentazioni ovunque. Luminosità e contrasto permettono di proiettare presentazioni PowerPoint o fogli Excel fino a 3 ore di autonomia con la batteria ricaricabile integrata. Anche questo modello dispone di uno speaker stereo da 3 watt ed è pronto per essere connesso con noteook, tablet e smartphone.

Philips PicoPix PPX4935 è proposto al prezzo consigliato di 599 euro, mentre il modello PicoPix PPX4835 a 499 euro.

Philips PicoPix 4

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial