Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » Filmati con il nuovo iPhone 5: una chitarra, iRig e Yellow all’Apple Store di Convent Garden

Filmati con il nuovo iPhone 5: una chitarra, iRig e Yellow all’Apple Store di Convent Garden

Come riprende iPhone 5 in interni? Lo abbiamo provato all’interno dell’Apple Store di Covent Garden cercando anche di capire le capacità di cattura dei suoni dei 3 microfoni a bordo. 

Il soggetto è Adam, un bravissimo commesso-chitarrista alle prese con una cover dei ColdPlay con una amplficazione quasi inesistente e un po’ di effetti di iRig di IK multimedia collegato ad un iPhone. 

La ripresa come potete vedere è realizzata a mano libera con un movimento intorno al soggetto coinvolge nella parte finale le luminosissime vetrine dello store e mette a dura prova il controllo di esposizione ma se si ha l’accortezza di utilizzare il controlllo touch si può ottenere un buon bilanciamento… quando si toglie il dito dallo schermo il contrasto ritorna elevato e il nostro protagonista ritorna in ombra….

A voi giudicare i risultati. Il filmato è girato e disponibile a risoluzione 1080p ed e’ stato titolato con iMovie ed esportato in quel formato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità