fbpx
Home iOS Final Fantasy Tactics: The War of the Lions arriva su iPhone giovedì

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions arriva su iPhone giovedì

Il celebre sviluppatore Square Enix annuncia che il videogioco Final Fantasy Tactics: The War of the Lions sarà rilasciato per iPhone a partire da dopo domani, giovedì 4 agosto su App Store. Questo titolo, pubblicato nel 1997 per Playstation e poi anche per PSP è ambientato nell’universo di gioco di Final Fantasy ma offre un approccio diverso per visualizzazione e gameplay. La visuale è in 3D isometrica dall’alto mentre pur trattandosi di un gioco di ruolo, riveste importanza fondamentale la gestione tattica del gruppo durante i combattimenti.

Square Enix ha anticipato l’arrivo di Final Fantasy Tactics: The War of the Lions per iPhone sulla propria pagina di Facebook rilasciando in contemporanea un filmato che riportiamo qui in calce e anche alcune schermate.

Per la nuova edizione su iPhone il gioco è stato aggiornato dal punto di vista grafico: è stato introdotto il supporto per lo schermo Retina. Gli sviluppatori di Square Enix hanno lavorato a lungo per implementare la funzione di auto save che registra in automatico lo stato del gioco quando arriva una telefonata o quando l’utente preme il pulsante home di iPhone. I dialoghi e le voci parlate sono state doppiate in Inglese mentre, per problemi di prestazioni, il gioco potrà funzionare solo sui dispositivi iOS di ultima e penultima generazione, quindi iPhone 4 e iPod touch 4g, iPhone 3GS e iPod touch 3g, escluso invece iPhone 3G. Non sarà una app universale: la versione in HD per iPad sarà rilasciata in autunno. Gli appassionati che vorranno giocare a Final Fantasy Tactics: The War of the Lions dovranno sborsare 15,99 dollari, in Europa 12,99 euro.
Final Fantasy Tactics: The War of the LionsFinal Fantasy Tactics: The War of the LionsFinal Fantasy Tactics: The War of the Lions

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Airpods Pro su Amazon sono in sconto di 56 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 223 euro invece che 279 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,372FansMi piace
94,668FollowerSegui