Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gioca la leggenda, Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su iOS e Android

Gioca la leggenda, Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su iOS e Android

Dopo il ritardo, considerando che sarebbe dovuto approdare in App Store già nell’autunno 2017, arriva finalmente in App Store e Google Play Final Fantasy XV Pocket Edition, gratis al download.

Già disponibile e apprezzato dai giocatori su PS4 e Xbox, Final Fantasy XV Pocket Edition offre gratis il primo dei dieci capitoli. Successivamente, sarà possibile scaricare il capitolo 2 e il 3 a 1,09 euro. I capitoli restanti, compreso il capitolo 10, si potranno invece acquistare a 4,49 euro ciascuno. Nel caso di acquisto completo, invece, sarà disponibile un bundle a 21,99 euro.

Il titolo, come facilmente intuibile, mostra controlli ottimizzati per i pannelli tattili, ma offre l’azione di gioco tipica della serie e delle controparti su console. Il giocatore, infatti, sarà immerso nella storia principale completa apprezzata nelle versioni originali di Final Fantasy XV.

Per il corretto avvio è necessario un dispositivo con installato iOS 11.1 o successivo, e il gioco funziona solo su iPhone 6s o successivo, iPad Pro, iPad (iPad di 5a generazione) o successivo, iPad Air 2 (iPad Air di 2a generazione) o successivo, iPad mini 4 (iPad mini di 4a generazione) o successivo e richiede 5 GB di spazio libero, mentre la versione ad alta risoluzione richiede 8 GB.

Per iniziare subito a giocare è possibile cliccare a questo indirizzo e scaricarlo su App Store; qui la versione Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità