Gioca la leggenda, Final Fantasy XV Pocket Edition disponibile su iOS e Android

Disponibile in App Store e Google Play Final Fantasy XV Pocket Edition: ecco il link per scaricarlo e giocare gratis al primo dei dieci capitoli.

Dopo il ritardo, considerando che sarebbe dovuto approdare in App Store già nell’autunno 2017, arriva finalmente in App Store e Google Play Final Fantasy XV Pocket Edition, gratis al download.

Già disponibile e apprezzato dai giocatori su PS4 e Xbox, Final Fantasy XV Pocket Edition offre gratis il primo dei dieci capitoli. Successivamente, sarà possibile scaricare il capitolo 2 e il 3 a 1,09 euro. I capitoli restanti, compreso il capitolo 10, si potranno invece acquistare a 4,49 euro ciascuno. Nel caso di acquisto completo, invece, sarà disponibile un bundle a 21,99 euro.

Il titolo, come facilmente intuibile, mostra controlli ottimizzati per i pannelli tattili, ma offre l’azione di gioco tipica della serie e delle controparti su console. Il giocatore, infatti, sarà immerso nella storia principale completa apprezzata nelle versioni originali di Final Fantasy XV.

Per il corretto avvio è necessario un dispositivo con installato iOS 11.1 o successivo, e il gioco funziona solo su iPhone 6s o successivo, iPad Pro, iPad (iPad di 5a generazione) o successivo, iPad Air 2 (iPad Air di 2a generazione) o successivo, iPad mini 4 (iPad mini di 4a generazione) o successivo e richiede 5 GB di spazio libero, mentre la versione ad alta risoluzione richiede 8 GB.

Per iniziare subito a giocare è possibile cliccare a questo indirizzo e scaricarlo su App Store; qui la versione Android.